Aggiornato alle: 13:34 Venerdì, 5 Marzo 2021 nubi sparse (MC)
Varie Macerata

Macerata, pacchi alimentari per famiglie bisognose: il dono del Lions Club

Macerata, pacchi alimentari per famiglie bisognose: il dono del Lions Club

Il Club  Lions Macerata Sferisterio  con sede a Macerata, presieduto questo anno sociale dalla dott. Caterina Fabrizi,  ha donato trenta pacchi di generi alimentari che  oggi sono stati ritirati dalla protezione civile  e verranno distribuiti con l'ausilio dei servizi sociali di Macerata alle famiglie bisognose.

L’attenzione alla emergenza sociale scaturita da quella sanitaria provocata dal Covid ha spinto i Lions italiani a concordare un piano di azione nazionale . Questo service  attraverso  il quale il  club ed i soci vogliono dimostrare la loro vicinanza alla comunità a fianco delle istituzioni, rientra nell’ambito del progetto posto in essere dal multidistretto  LIONS 108 Italy che si è focalizzato su “lavoro,famiglia , nuove povertà”.

“La nostra associazione nata 103 anni fa conta oggi 1 milione e 400.000 soci Lions e 175.000 Leo sparsi nel mondo,  ma  uniti da un unico scopo di solidarietà ed  aiuto ai bisognosi ed in questo momento di crisi epocale.  Il nostro impegno – ricorda il direttivo maceratese del club -  è più grande che mai  nello spirito del we serve,noi serviamo,motto che da sempre ci contraddistingue".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni