Nuova stagione di corsi al LABS - Laboratorio sociale di Macerata
Anche quest’anno l’Associazione Per il Sociale LABS che riempie di contenuti e proposte i locali dell’ex circoscrizione Centro Storico, propone alla cittadinanza e agli studenti nuovi corsi di ogni tipo.
Il calendario dell’Associazione si compone di ben 8 corsi quest’anno :
*LABORATORIO TEATRALE ispirato alla poetica di Edgar Allan Poe dal "cuore rivelatore" in collaborazione con la compagnia teatrale CTR Calabresi Te.Ma riuniti con il regista Paolo Nanni, dal 28 febbraio tutti i giovedì dalle ore 21:30
*CHITARRA con Giuseppe Petrucci, dal 26 febbraio tutti i martedì dalle ore 21:00.
*TRAINING AUTOGENO con la psicologa Silvia Morresi, dal 28 febbraio tutti i giovedì dalle ore 19:00.
*IMPROVVISAZIONE TEATRALE con Marco Bonazzoli, dal 27 febbraio tutti i mercoledì dalle ore 16:00.
*FOTOGRAFIA ANALOGICA con il fotografo Fabrizio Centioni, dal 27 febbraio, a mercoledì alterni dalle ore 21.30.
*DISEGNO DAL VERO con Giuditta Messi, dal 22 febbraio, a venerdì alterni dalle ore 16:00.
*ADDESTRAMENTO CANI dal nome “Conoscere il cane” tenuto da Laura Pelletti, dal 6 marzo, a mercoledì alterni dalle ore 21:30 e lezioni pratiche all' aperto nei fine settimana.
*WORKSHOP RICICLO CREATIVO CREO E RICREO con Carla Scodanibbio, di tre incontri complessivi (1 Marzo, 15 Marzo e 29 Marzo dalle ore 21)
Inoltre, il LABS organizza le Gaming Nights, il lunedì dalle 21.30; la serata GDR e videogames il venerdì, dalle 22, gratuite e aperte a tutti, in cui i volontari dell’Associazione, propongono attività per stare insieme e divertirsi.
Non mancano poi eventi culturali a cui si può partecipare gratuitamente, e in cui le persone possono proporre le proprie passioni.
Il 21 Febbraio alle ore 21.30 presso la sede LABS ci sarà la presentazione ufficiale dei corsi proposti, con la presenza dei docenti a cui porre domande e chiedere curiosità relative ai corsi.
Il LABS è situato in Vicolo Monachesi, 9 a Macerata e può esser contattato per informazioni all’email: laboratoriosociale.mc@gmail.com sulla pagina facebook @laboratoriosocialemc instagram @labs_macerata
Commenti