Macerata, il Verde Caffè si rinnova e nasce anche un nuovo locale: "Fine Corso" (FOTO)
Il Verde Caffè non lascia, ma raddoppia. È stato inaugurato sabato pomeriggio il nuovo bar, ristorazione, pizzeria Verde caffè sito a Macerata in corso della Repubblica, che dopo 4 anni si è traferito nella nuova sede, sempre nello stesso corso, ma nel locale ex Castellani.
Il nuovo locale avrà delle novità rispetto al precedente. Innanzitutto sarà di due piani, con al secondo piano una sala dedicata agli eventi. Per quanto concerne invece il menù proposto sarà sempre a base di frutta e verdura, quindi vegetariano, ma prevederà anche la variante del cibo giapponese e soprattutto della pizza. Le pizze secondo la filosofia green saranno composte da farine rigorosamente non raffinate e ricercate.
Nella vecchia sede invece del Verde Caffè, giovedì scorso, è stato inaugurato un nuovo locale gestito dagli stessi proprietari. Si tratta di "Fine Corso", una novità che si spera possa ravvivare il centro storico di Macerata.
Si tratta di una paninoteca, birreria, hamburgeria, che delizierà i propri clienti con panini e hamburger del territorio di produzione propria.
Altra caratteristica peculiare sarà che a ogni panino, presente nel menù, verrà dato il nome di un personaggio storico di Macerata, al fine di far conoscere la città con i suoi personaggi anche a una clientela non autoctona.
Si spera che possano essere di aiuto per rilanciare Corso della Repubblica e tutto il centro storico.
Commenti