In data odierna, alle ore 10:00 circa, il Comandante Antonio Giangiobbe ha ricevuto per una visita istituzionale, presso la sede del Comando, il Questore di Macerata Vincenzo Trombadore.
L’incontro, in un clima di cordialità, ha avuto inizio con un saluto da parte del Questore a tutto il personale presente il quale ha visitato i locali della sede centrale del Comando.
Diverse sono stati i temi affrontati, tra cui anche quello di organizzare nel breve periodo, in ambito provinciale, delle esercitazioni congiunte in materia di pubblica sicurezza, con il coordinamento dalla Questura di Macerata, al fine di mettere a sistema e testare i piani e le procedure operative, nonchè le risorse disponibili in termini di uomini, mezzi, particolari specificità, nei rispettivi ambiti di competenza.
La visita si è conclusa con un impegno reciproco di una sempre più fattiva e incisiva collaborazione da parte di entrambe le Istituzioni, finalizzata alla risoluzione delle diverse criticità riscontrabili sul territorio, collaborazione rafforzata ancor di più dalla attuale situazione che stiamo vivendo noi tutti.
Commenti