Aggiornato alle: 20:05 Martedì, 19 Gennaio 2021 cielo sereno (MC)
Varie Macerata

Macerata, il questore Trombadore in visita presso il Comando dei Vigili del Fuoco

Macerata, il questore Trombadore in visita presso il Comando dei Vigili del Fuoco

In data odierna, alle ore 10:00 circa, il Comandante Antonio Giangiobbe ha ricevuto per una visita istituzionale, presso la sede del Comando, il Questore di Macerata Vincenzo Trombadore.

L’incontro, in un clima di cordialità, ha avuto inizio con un saluto da parte del Questore a tutto il personale presente il quale ha visitato i locali della sede centrale del Comando.

Diverse sono stati i temi affrontati, tra cui anche quello di organizzare nel breve periodo, in ambito provinciale, delle esercitazioni congiunte in materia di pubblica sicurezza, con il coordinamento dalla Questura di Macerata, al fine di mettere a sistema e testare i piani e le procedure operative, nonchè le risorse disponibili in termini di uomini, mezzi, particolari specificità, nei rispettivi ambiti di competenza. 

La visita si è conclusa con un impegno reciproco di una sempre più fattiva e incisiva collaborazione da parte di entrambe le Istituzioni, finalizzata alla risoluzione delle diverse criticità riscontrabili sul territorio, collaborazione rafforzata ancor di più dalla  attuale situazione che stiamo vivendo noi tutti. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni