Aggiornato alle: 19:16 Martedì, 29 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Varie Camerino Civitanova Marche

Lo studio Harcome partecipa a "OPEN! Gli architetti aprono i loro studi al pubblico" in programma il 26 e 27 maggio

Lo studio Harcome partecipa a "OPEN! Gli architetti aprono i loro studi al pubblico" in programma il 26 e 27 maggio

Anche lo studio Harcome partecipa all'evento "Open!" organizzato dal Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori. Una manifestazione in programma il 26 e il 27 maggio, in contemporanea con più di 600 studi sparsi in tutta Italia.

Lo scopo è quello di far avvicinare il grande pubblico al tema della progettazione architettonica in tutte le sue molteplici declinazioni. Dalla progettazione della propria casa fino alla progettazione urbana e dal paesaggio. Harcome, unico studio della provincia a partecipare all'evento, organizza nella giornata di sabato 27 due eventi che si terranno in contemporanea a partire dalle 17 nelle sue sedi di Camerino in via D'Accorso 37 e Civitanova in via G. S. Sonnino 13 con l'evento "Architettura Mare/Monti".

Due eventi correlati che raccontano le due anime della nostra provincia. Architettura Monti racconterà, grazie all'intervento di diversi tecnici le problematiche legate alla ricostruzione post-sisma, cercando di offrire nuovi spunti per una ricostruzione più efficiente, sostenibile e ecologica. D'altro tenore l'evento di Civitanova, Architettura Mare, incentrato sul tema della figura dell'architetto nel processo del chiavi in mano nel mondo delle ristrutturazioni e delle nuove costruzioni. Tutte le informazioni disponibili sul sito www.studiaperti.com e sull’evento della pagina facebook dello studio Harcome.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni