Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Varie Civitanova Marche

Civitanova, il 21 maggio lavori alla rete elettrica: interruzione momentanea del servizio, ecco dove

Civitanova,  il 21 maggio lavori alla rete elettrica: interruzione momentanea del servizio, ecco dove

Riprendono i lavori di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione. Domani, 21 maggi,o le squadre operative dell’azienda elettrica interverranno nel comune di Civitanova Marche,  per un importante intervento di ammodernamento e potenziamento della rete elettrica, con l'obiettivo di migliorare la qualità del servizio elettrico per tutta l'area, anche in vista dell’imminente stagione estiva.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E-Distribuzione ha programmato per domani dalle ore 8:45 alle ore 13:00.

Di seguito le vie interessate (non sono riportati i civici): Via Regina Margherita, Via Regina Elena, Viale G. Matteotti, Via G.B Pergolesi, Via G. Rossini, Via V. Bellini, Viale IV Novembre.

I clienti sono stati informati attraverso affissioni di manifestini nelle aree interessate dagli interventi. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni