Differenziarsi è sempre più difficile, anche nel mondo della ristorazione dove ormai le contaminazioni provenienti da altre culture sono all’ordine del giorno. Chi però dimostra di avere quella scintilla in più, balza agli onori delle cronache e fa registrare un boom di prenotazioni da fare invidia a ristoranti stellati.
È quello che è successo con l’apertura di Iamaki Sushi Garden a Civitanova, un sushi restaurant fuori da qualsiasi canone, che ha saputo catalizzare su di sé l’attenzione degli appassionati. Il primo sushi garden d’Italia, deve la sua fortuna ad un concept originale, nella location, negli arredi, nelle proposte di menù.
Una struttura da sogno, una gemma incastonata al centro della città, nel suo cuore pulsante, a due passi dal lungomare.La scelta di puntare sul Natural Style, ricreando l’atmosfera tipica dei tradizionali giardini giapponesi, con cascate e giochi d’acqua, racconta della volontà di creare per i propri ospiti un ambiente intimo e rilassante, perfetto per concedersi un viaggio nel piacere di sapori esotici e sconosciuti.
Ma il vero protagonista resta il menù, originale e creativo, che propone accostamenti fuori dalle righe, capaci di sorprendere anche i più profondi conoscitori del sushi. L’eccellenza delle materie prime, scelte tra le migliori al mondo, si sposa infatti alla perfezione con la voglia di osare, sperimentando e proponendo accostamenti con ingredienti tipici della cucina sudamericana.
E per chi vuole spaziare oltre i confini del sushi, Iamaki Sushi Garden propone l’Experiencia de Luxo: Moro Oceanico, Kobe Salt Stone, Wagyu Gyoza, Sashimi de Carabineros, in pratica il meglio che si possa mai assaggiare! Iamaki Sushi Garden non è un semplice ristorante, ma una vera e propria esperienza, che coinvolge tutti i sensi, partendo dalla vista ed arrivando al cuore.
Commenti