Aggiornato alle: 12:10 Sabato, 23 Settembre 2017 cielo sereno (MC)
Varie Recanati

Campagna d'ascolto 2017: domani il sindaco Fiordomo sarà a Fonti San Lorenzo

Campagna d'ascolto 2017: domani il sindaco Fiordomo sarà a Fonti San Lorenzo
Annunci Google

Dopo il partecipatissimo incontro nel rione Le Grazie, prosegue la campagna d'ascolto 2017. Domani alle 21,30 è la volta di Fonti San Lorenzo nel Centro di aggregazione giovanile che proprio l'amministrazione Fiordomo ha ristrutturato negli anni scorsi recuperando definitivamente la vecchia casa colonica degli anni 60.

Il centro negli ultimi anni si è sviluppato con molteplici attività diventando un punto di riferimento per tutte le generazioni dai bambini fino agli anziani. L'incontro sarà anche l'occasione per parlare della nuova cabina primaria recentemente attivata in zona Squartabue che ha consentito di diminuire sensibilmente la potenza della cabina che sorge nel centro abitato di Fonti San Lorenzo. Sarà presente anche l'Ing. Giacomo Mancini di Dea Elettrica.

La Campagna d'ascolto, con oltre 70 appuntamenti, ha rappresentato da sempre un utile momento per confrontarsi direttamente sulla città, i suoi problemi, le sue potenzialità, i successi ottenuti negli ultimi anni, le prospettive future. Una importante occasione per conoscere i progetti dell’Amministrazione, discuterne, raccogliere i suggerimenti ed affrontare qualsiasi argomento che ogni cittadino desidera evidenziare.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Roberto Scorcella

Copyright © 2017 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni