Domani, martedì 3 settembre, il campione di ciclismo Vincenzo Nibali sarà a Fiastra e incontrerà i fans alle 19:30 presso la spiaggia Verdefiastra di San Lorenzo al Lago. Lo squalo dello stretto, come è soprannominato il campione siciliano di ciclismo, uno dei più grandi talenti mondiali in attività, vincitore di due Giri d’Italia, una Vuelta di Spagna e un Tour de France, è infatti il testimonial scelto dalla Regione Marche per la promozione del cicloturismo nei prossimi due anni e sarà domani nell’entroterra per un primo ciclo di riprese.
Alle 19.30 parteciperà, insieme al Governatore regionale Luca Ceriscioli, al sindaco Sauro Scaficchia e agli altri sindaci dell’entroterra, all’apericena organizzato per l’occasione da Verdefiastra, gestore della spiaggia di San Lorenzo al Lago.
Prima sarà protagonista, sempre a Fiastra, delle riprese che la Regione ha commissionato per la realizzazione dei nuovi spot dedicati alla promozione del cicloturismo nelle Marche. L’intera giornata di domani sarà dedicata alle riprese nell’entroterra e la troupe girerà in giornata a Pieve Torina, a Bolognola e al Rifugio del Fargno prima di giungere a Fiastra.
“Siamo orgogliosi di essere stati scelti di nuovo tra i luoghi simbolo dell’entroterra marchigiano - ha dichiarato il sindaco Scaficchia - e ringrazio la Regione per l’attenzione che sta rivolgendo alle aree interne, in particolare a quelle colpite dal terremoto”.
Commenti