Aggiornato alle: 17:52 Venerdì, 2 Gennaio 2026 nubi sparse (MC)
Sport Morrovalle

Trodica, l'avventura dell'ex Serie A Aristoteles dura pochi "ciak": ufficiale l'addio ai biancocelesti

Trodica, l'avventura dell'ex Serie A Aristoteles dura pochi "ciak": ufficiale l'addio ai biancocelesti

Si conclude l’esperienza di Aristoteles Romero con la maglia del Trodica. Il centrocampista venezuelano classe 1995, arrivato in biancazzurro appena il 13 novembre scorso, lascia il club dopo una parentesi durata meno di due mesi, ma vissuta con intensità e professionalità.

Ad annunciare l’addio è stata la stessa società attraverso i propri canali social, volendo comunque rimarcare il contributo offerto dal giocatore sia dentro che fuori dal campo nel breve periodo trascorso a Trodica.

“Dopo aver dato tutto per la maglia del Trodica Calcio, è arrivato il momento di salutarci. Con affetto e gratitudine, la società ringrazia Aristoteles Romero per l’impegno, la dedizione e i momenti condivisi in campo e fuori. In bocca al lupo per il futuro", si legga nella nota. 

Nonostante l’addio al Trodica, il futuro di Aristoteles sembra destinato a rimanere nel campionato di Eccellenza Marche. Insistenti voci di mercato parlano di un possibile approdo al Fabriano Cerreto, anche se al momento non è ancora arrivata alcuna ufficialità in merito da parte del club dei cartari. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.
Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni