Doppia separazione in casa Treiese al termine della stagione sportiva: dopo il direttore sportivo Matteo Romagnoli, anche l’allenatore Stefano Compagnoni ha rassegnato le proprie dimissioni. La decisione arriva al termine di un’annata chiusa al quinto posto in classifica, ma con un distacco di 14 punti dalla seconda posizione, che ha di fatto escluso la squadra dalla zona play-off.
Il club ha espresso tutto il suo rammarico per l’addio di due figure importanti, entrambe del territorio, che hanno dato molto alla causa rossoblù con dedizione e passione.
«Siamo dispiaciuti per l’abbandono di due ragazzi del posto che con tanto entusiasmo si sono messi a disposizione della società – si legge nel comunicato ufficiale –. Il dispiacere dello staff dirigenziale è alto, ma vogliamo cogliere l’occasione per fare dei cambiamenti e ripartire con rinnovato entusiasmo per disputare una stagione da protagonisti».
La società ha infine ringraziato pubblicamente Romagnoli e Compagnoni per l’impegno profuso nel corso delle ultime stagioni, annunciando che nei prossimi giorni saranno svelate le novità in vista della stagione 2025-2026. La Treiese si prepara così ad aprire un nuovo capitolo, con l’obiettivo di rilanciarsi in vista del prossimo campionato.
Commenti