Conclusa la prima giornata di qualificazioni della quarantunesima disfida del bracciale andata in scena presso l’arena Carlo Didimi di Treia davanti a una grande cornice di pubblico. Nella categoria juniores netto successo ieri dei celesti del Borgo sui viola del Vallesacco e a seguire pareggio (6 giochi a 6) tra Cassero e Onglavina.
Oggi è stata invece la volta dei seniores: nel primo incontro pari tra Borgo e Vallesacco, nel secondo match vittoria di misura (7-5) dei verdi del Cassero sui gialli dell’Onglavina. Appuntamento al prossimo fine settimana con la seconda giornata juniores e seniores (rispettivamente sabato 6 e domenica 7).
Al termine delle tre giornate di qualificazione la regular season decreterà gli accoppiamenti delle due semifinali (la prima classifica contro la quarta e la seconda contro la terza). Ottimi scambi di gioco e una già discreta forma atletica dimostrata dai protagonisti dell’arena, in attesa del gran finale del 4 agosto che decreterà il vincitore nell’albo d’oro dell’edizione 2019.
Post collegati

Carlini Orselli fra storia e solidarietà: presentata la nuova edizione per gli 80 anni del Potenza Picena

Commenti