Alla vigilia del quarto e ultimo turno infrasettimanale del girone di andata è come sempre la voce di mister Senigagliesi a descrivere stati d’animo e sensazioni in casa rossoblù.
L’appuntamento di domani è al “Nicola Tubaldi” di Recanati contro la lanciatissima Recanatese di mister Alessandrini.
“In questo momento i giallorossi sono il peggior avversario che si potesse incontrare, una squadra che è stata capace di battere sia il Matelica che il Cesena, cioè prima e seconda in classifica, ed anche con una certa autorità. Una squadra che credo sia la più forte del campionato nel reparto offensivo, ma comunque super completa nella sua globalità. Comunque se qualche volta anche i leopardiani hanno lasciato qualche possibilità agli avversari vuol dire che anche loro qualche problema ce l’hanno. Sono comunque contento che questa sfida sia capitata proprio ora perché forse sarà proprio la prova del nove per vedere chi siamo e cosa possiamo fare”.
“Noi stiamo molto bene, siamo in salute e con l’organico al completo, senza infortunati. Questa è la cosa più importante. In questo momento non siamo brillanti, ma è normale perché abbiamo chiesto a tanti giocatori, avendo una rosa più giovane e un pochino meno numerosa rispetto ad altre realtà, di fare degli sforzi ulteriori, anche alla luce dello splendido percorso che abbiamo fatto in questo girone di andata fitto di impegni e davvero tanto pressante per noi” ha concluso il tecnico osimano.
Ed ecco di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani Recanatese - Sangiustese: Basconi, Carnevali, Chiodini, Cerone, De Reggi, Guzzini, Marfella, Moracci, Patrizi, Santagata, Scognamiglio, Shiba, Argento, Camillucci, Perfetti, Papavero, Pezzotti, Tizi, Yattara, Cheddira, Herrera, Kamara, Marcantoni, Pluchino, Buaka.
Commenti