Aggiornato alle: 12:15 Sabato, 19 Ottobre 2024 cielo coperto (MC)
Sport Monte San Giusto

Sangiustese, le parole di mister Senigagliesi alla vigilia della delicata sfida contro il Francavilla

Sangiustese, le parole di mister Senigagliesi alla vigilia della delicata sfida contro il Francavilla

Al termine della rifinitura mattutina al Comunale di Villa San Filippo è mister Stefano Senigagliesi a presentare la gara di domani che vedrà i rossoblù ricevere la visita del Francavilla, in quello che sarà quasi uno scontro diretto in ottica playoff.

 “Gli abruzzesi - ha dichiarato il tecnico – sono una delle squadre più attrezzate del girone e con gli acquisti fatti a dicembre lo sono diventati ancora di più. Basti pensare, cito un nome per tutti, al super cannoniere Dos Santos, che nel suo ruolo è una vera garanzia, ma in generale tutta la rosa è molto valida. E’ una delle formazioni più fisiche del girone, che a questa caratteristica somma anche qualità tecniche individuali di prima grandezza. Un piccolo vantaggio ci potrebbe essere visto che dovrebbe mancare la loro coppia di difensori centrali, uno per squalifica, l’altro per infortunio: sono sicuro però che le alternative saranno all’altezza. Una partita, quella di domani, che sarà sicuramente complessa sotto tutti i punti di vista, ma noi ci faremo trovare pronti. Abbiamo veleggiato tra le prime cinque posizioni per oltre 30 settimane, speriamo di tornarci e rimanerci fino alla fine. I ragazzi in settimana si sono allenati bene, con impegno e serietà: sicuramente possiamo stare tranquilli dal punto di vista della prestazione. Stiamo rimettendo insieme i cocci di un periodo lungo e difficile, ma domani, tranne Moracci infortunato e Shiba squalificato, potremo contare sulla rosa al completo.

Finalmente abbiamo ricominciato ad allenarci con continuità: i frutti si stanno vedendo, anche se è normale che, giunti quasi ad aprile, le squadre siano stanche a causa delle pressioni fisiche e nervose accumulate in stagione. Qualche scoria purtroppo l’abbiamo anche noi, ma, soprattutto domani, dovremo essere bravi a non farla venire fuori. Vogliamo regalarci ancora questo sogno e tornare martedì ad allenarci con la speranza ancora viva”.

 

 Ed ecco di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani Sangiustese – Francavilla: Basconi, Carnevali, Patrizi, Chiodini, Cerone, De Reggi, Guzzini, Santagata, Argento, Perfetti, Papavero, Pezzotti, Carta, Cheddira, Kamara, Pluchino, Buaka, Massaroni, Scognamiglio, Doci, Camillucci, Tizi, Magistrelli e Matteo.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni