Aggiornato alle: 12:15 Sabato, 19 Ottobre 2024 cielo coperto (MC)
Sport Monte San Giusto

Sangiustese Juniores, in terra abruzzese è 3 a 2 contro il Francavilla

Sangiustese Juniores, in terra abruzzese è 3 a 2 contro il Francavilla

Un gol nel finale condanna i ragazzi di mister Rossi che in terra abruzzese, pur bravi a recuperare nella ripresa il doppio svantaggio grazie alle reti di Arcangeletti (trafitto il portiere in uscita) e Kamara (pallonetto), si arrendono 3-2 al Francavilla. Su palla inattiva (punizione e calcio d’angolo) le reti dei padroni di casa che riuscivano infine a imporsi con la doppietta di Paravati e il colpo di testa vincente del subentrato D’Amario. I rossoblù comunque non demeritavano affatto e anzi avevano avuto nella prima frazione anche delle buone occasioni con Matteo e Niane.

“Partita rocambolesca – ha dichiarato al termine il tecnico – che poteva essere gestita meglio. Un vero peccato i gol presi perché sul campo, nonostante il doppio svantaggio, non ci eravamo affatto comportati male. Grazie ai cambi eravamo riusciti a raddrizzare l’incontro, purtroppo una grande disattenzione difensiva nel finale ci è costata cara. Dispiace doppiamente perché torniamo a casa con 0 punti e il secondo posto a rischio, visto che nel prossimo turno effettueremo la sosta e dovremo aspettare i risultati delle avversarie. La squadra è stata comunque anche oggi più che mai viva, questo è un campionato in cui si deve soffrire ogni partita e non possiamo permetterci cali di concentrazione. Ci prepareremo bene per affrontare al massimo le ultime due partite della stagione per poi andare ad affrontare i playoff a viso aperto”.

 

FRANCAVILLA – SANGIUSTESE 3-2

FRANCAVILLA: Chiacchiari, Cirillo (40’ st De Luca), Di Crescenzo (20’ st Mammarella), Di Pentima (19’ st Fasoli), Scannella, Talucci, Predescu, Di Nicola (24’ st La Vecchia), Di Giovacchino, Fava (8’ st D’Amario), Paravati. A disposizione: Angelucci, Mammarella, Mazzone, Passeri. All. Fabio Ferraresi.

SANGIUSTESE: Raccio, Lazzarini (20’ st Scoponi), Di Rosa, Guzzini, Girotti (40’ st Mastrillo), Shiba, Niane, Doci, Matteo (11’ st Arcangeletti), Ercoli (19’ st Tarsilla), Frontini (11’ st Kamara). A disposizione: Apolloni, Nepa, Pianaroli, Messi. All. Adolfo Rossi.

ARBITRO: Sig. Samuele Nazzicone della sezione di Avezzano.

ASSISTENTI: Sigg. Manuel Giorgetti della sezione di Vasto e Alessandro Pennese della sezione di Pescara.

RETI: 24’ pt e 39’ st Paravati, 10’ st D’Amario, 23’ st Arcangeletti, 35’ st Kamara.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni