"Ringrazio la città di Macerata e tutti i suoi tifosi": l'addio di Napolano alla Rata
Nella giornata di ieri è arrivato l'addio ufficiale di Giordano Napolano alla Maceratese (leggi qui). Il giocatore ha salutato squadra, società e tifosi senza strascichi polemici:
"Un saluto è doveroso per il rispetto e la professionalità che mi è stata mostrata", ha scritto in un post apparso via social l'attaccante laziale. "Ringrazio in primis il direttore Peppe Sfredda per la stima e la fiducia dimostrata nei miei confronti sin dal primo giorno, ringrazio il presidente Crocioni per avermi dato la possibilità di giocare in una piazza importante come Macerata e naturalmente ringrazio i miei compagni di squadra per avermi supportato sempre anche nei momenti più delicati".
"Ringrazio la città di Macerata e tutti i suoi tifosi per l'affetto e la stima dimostrata in questi quattro mesi passati insieme. A tutti voi non posso far altro che fare un grande in bocca al lupo per il proseguo della stagione. Grazie di tutto", ha concluso. Non è chiara al momento la prossima destinazione del calciatore a cui non mancheranno offerte.
Commenti