Aggiornato alle: 20:01 Mercoledì, 27 Novembre 2024 nubi sparse (MC)
Sport Macerata e Provincia

Prima Categoria, il Casette Verdini conferma Marinelli in panchina

Prima Categoria, il Casette Verdini conferma Marinelli in panchina

Dopo l’esaltante cammino della scorsa stagione,  la società Casette Verdini ha deciso di dare continuità alla guida tecnica confermando mister Marinelli e la maggior parte del gruppo che ha disputato la finale play off del campionato di Prima Categoria Girone C, persa poi all’ultimo minuto in quel di Valdichienti.

Il patron Pasquali ed il direttore sportivo Giacomini hanno già iniziato i primi movimenti di mercato.

Dopo 3 stagioni proficue si dividono, di comune accordo, le strade tra la società e il bomber Baiocco,  autore nell’ultima stagione di 11 reti.  La società augura ad Alessio di trovare prima possibile la sistemazione che merita, visto le grandi doti di bomber che ha dimostrato in questi anni.

La società saluta anche il laterale sinistro Romagnoli che, sempre di comune accordo, ha deciso di non continuare l’avventura con la società Casette Verdini.

In entrata la società comunica di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione con l’attaccante Filippo Canesin proveniente dalla Filottranese.

Altri movimenti sono previsti nelle settimane a seguire  per un Casette Verdini sempre protagonista nel campionato di Prima Categoria Girone C.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni