Potenza Picena, sport e solidarietà, la società Trifit dona al Salesi grazie agli allievi
Nel periodo natalizio, la società sportiva Trifit Potenza Picena ha organizzato un aperitivo solidale insieme ai propri allievi, con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare all’ospedale pediatrico Salesi di Ancona.
L’iniziativa, nata dal forte senso di comunità che caratterizza il centro, ha permesso di raccogliere 350 euro, interamente devoluti al Salesi. Nei giorni scorsi una delegazione di Trifit si è recata presso l’ospedale per consegnare ufficialmente la donazione e ricevere un attestato di ringraziamento.
Non è la prima volta che Trifit Potenza Picena sostiene il Salesi: è infatti il secondo anno consecutivo che il centro promuove iniziative a favore dell’ospedale pediatrico, confermando un impegno che va oltre l’allenamento e coinvolge valori come condivisione, responsabilità sociale e attenzione al territorio.
«È stato un gesto semplice, ma sentito – spiegano dalla società – reso possibile grazie alla partecipazione e alla generosità dei nostri allievi. Siamo felici di poter restituire qualcosa alla comunità che ogni giorno ci sceglie e ci sostiene».

Post collegati
Serie D, L’Aquila cambia ancora: via Fucili. Maceratese attesa da un avversario in piena transizione
Buratti: "Surclassato il Montecchio, Trodica ancora vivo". Vergoni: "Peccato non averla chiusa" (VIDEO)

nubi sparse (MC)
Stampa
PDF
