Aggiornato alle: 22:28 Martedì, 29 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Sport Macerata

Pallavolo, sabato la sfida Medea Macerata Vs Blueitaly Pineto

Pallavolo, sabato la sfida Medea Macerata Vs Blueitaly Pineto

Sabato 25 novembre alle ore 21, dopo due trasferte consecutive, la Medea Macerata torna alla Marpel Arena per la 7a giornata del girone di andata della Serie B di pallavolo, che la vedrà giocare contro la Blueitaly Pineto Volley allenata da Giovanni Rosichini.

 

Due squadre che arrivano all’appuntamento con due risultati opposti, da un lato i maceratesi reduci dalla vittoria per 3-1 a Falconara in rimonta, dall’altro gli abruzzesi sconfitti in casa da Portomaggiore sempre per 3-1. Una differenza che però non sminuisce il valore dell’avversario, che in estate ha affrontato e battuto la Medea sia a Pineto che a Macerata. ù

“Affrontiamo una squadra di tutto rispetto – ha dichiarato il vice presidente della Pallavolo Macerata Gianluca Tittarelli – Pineto è una formazione organizzata che in estate abbiamo incontrato due volte e ci ha fatto sempre soffrire. Ogni partita fa storia a sé, quindi non dobbiamo farci belli del percorso fatto finora”. Importante quindi scollare gli occhi dalla classifica e puntarli sul campo perché servirà una prestazione di alto livello per ottenere un buon risultato alla Marpel Arena. “Sicuramente ci auguriamo che la squadra dia continuità a quanto di buono fatto finora – prosegue Tittarelli – creando occasioni idonee per dimostrare che la squadra è in crescita e coesa”.

Non solo coesa, ma ora anche al completo visto che in settimana è stata presentata la nuova freccia della faretra che la società ha fornito a coach Adrian Pablo Pasquali: lo schiacciatore Pietro Di Meo. Altro motivo di interesse, la presenza del giocatore arrivato da Ortona per mettersi subito a disposizione della Medea Macerata.

“Lo abbiamo presentato, lo abbiamo accolto e siamo contenti che sia qua – ha dichiarato il vice presidente a riguardo – Mi auguro che si integri nel modo migliore, con il contributo suo personale e del gruppo. Con questo tassello la Medea è al completo e a questo punto c’è solo da lavorare, atleti e staff tecnico, per affrontare ogni sfida del campionato in maniera giusta e consapevole”.

 

La gara sarà seguita in diretta audio da Radio Studio 7, ascoltabile sul sito www.radiostudio7.net e sul canale 611 del digitale terrestre delle Marche.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni