Aggiornato alle: 14:56 Mercoledì, 30 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Sport Macerata

Maceratese, torna a parlare Spalletta: "La Cava ha il mio numero di telefono, ma non lo sento da dicembre"

Maceratese, torna a parlare Spalletta: "La Cava ha il mio numero di telefono, ma non lo sento da dicembre"

“Ci stiamo muovendo per trovare la soluzione più idonea per la Maceratese”. Il presidente del sodalizio biancorosso, Filippo Spalletta, torna a parlare dopo un lunghissimo silenzio.  

“Non c’è mai stato nessun accordo con Giorgio La Cava, il quale ha il mio numero di telefono da dicembre, da quando ci siamo incontrati – dice Spalletta - Come pure non conosco Gaetano Battiloro e lui probabilmente non sa neppure dove si trova Macerata”.

 

Spalletta dunque pur confermando di aver conosciuto Giorgio La Cava nega qualsiasi tipo di accordo con l’imprenditore perugino per rilevare la Maceratese, come pure smentisce di aver preso contatti con Gaetano Battiloro per la cessione della Maceratese stessa.

“E’ vero che sono in contatto con delle persone per trovare la soluzione migliore per la Maceratese – continua Spalletta - Ci stiamo lavorando insieme all’avvocato Valori e all’amministratore delegato”.

 C'è la possibilità di risolvere questa situazione?

“Noi dobbiamo trovare la soluzione. Tutti pensano che io me ne stia infischiando della Maceratese. Me ne stanno dicendo di tutti i colori, ma siccome ho le spalle larghe, non mi importa di quello che dice la gente. Sappiamo quello che facciamo”. 

Nel frattempo anche lo stesso Battiloro smentisce qualsiasi accostamento con la Maceratese: "In riferimento all'accostamento della mia persona alla Maceratese calcio, smentisco categoricamente ogni mio interessamento a rilevare o semplicemente a farne parte dei progetti futuri della stessa società.

Ho grande stima e rispetto per la città di Macerata, ancora di più dopo le ultime vicissitudini del terremoto e pertanto gli auguro di vero cuore che possa ritrovare almeno nel calcio una serenità societaria, che a leggere dai giornali, attualmente sembrerebbe mancare.
Tuttavia, mi stupisce molto che dopo un'annata tribolata dalle tormentate vicende societarie, con la sola eccezione della squadra e dello staff tecnico che hanno disputato un'annata importante, possa essersi verificato tanto clamore intorno al mio nome, quando all'interno della stessa società hanno vagabondato diversi personaggi o addetti ai lavori, che sono stati capaci di fare più danni dello stesso terremoto.
 
La città, la stampa e la tifoseria più che preoccuparsi di un mio eventuale arrivo, che posso tranquillizzarli non si verificherà mai, dovrebbe invece preoccuparsi di prendere una ruspa e fare piazza pulita di tutti quelli che hanno gestito la società, fatte le dovute eccezioni, portandola all'attuale disastro.
Colgo l'occasione infine, per formulare, pur non conoscendo nessuno, il più grande in bocca al lupo a tutti quelli che hanno veramente a cuore le sorti del club biancorosso". 
Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni