Maceratese, torna a parlare Spalletta: "La Cava ha il mio numero di telefono, ma non lo sento da dicembre"
“Ci stiamo muovendo per trovare la soluzione più idonea per la Maceratese”. Il presidente del sodalizio biancorosso, Filippo Spalletta, torna a parlare dopo un lunghissimo silenzio.
“Non c’è mai stato nessun accordo con Giorgio La Cava, il quale ha il mio numero di telefono da dicembre, da quando ci siamo incontrati – dice Spalletta - Come pure non conosco Gaetano Battiloro e lui probabilmente non sa neppure dove si trova Macerata”.
Spalletta dunque pur confermando di aver conosciuto Giorgio La Cava nega qualsiasi tipo di accordo con l’imprenditore perugino per rilevare la Maceratese, come pure smentisce di aver preso contatti con Gaetano Battiloro per la cessione della Maceratese stessa.
“E’ vero che sono in contatto con delle persone per trovare la soluzione migliore per la Maceratese – continua Spalletta - Ci stiamo lavorando insieme all’avvocato Valori e all’amministratore delegato”.
C'è la possibilità di risolvere questa situazione?
“Noi dobbiamo trovare la soluzione. Tutti pensano che io me ne stia infischiando della Maceratese. Me ne stanno dicendo di tutti i colori, ma siccome ho le spalle larghe, non mi importa di quello che dice la gente. Sappiamo quello che facciamo”.
Nel frattempo anche lo stesso Battiloro smentisce qualsiasi accostamento con la Maceratese: "In riferimento all'accostamento della mia persona alla Maceratese calcio, smentisco categoricamente ogni mio interessamento a rilevare o semplicemente a farne parte dei progetti futuri della stessa società.
Commenti