Aggiornato alle: 20:15 Venerdì, 2 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Sport Macerata

Maceratese, forse con La Cava c'è ancora una chance: dipende tutto dalla validità della fidejussione maltese di Spalletta

Maceratese, forse con La Cava c'è ancora una chance: dipende tutto dalla validità della fidejussione maltese di Spalletta

Giorgio La Cava sta alla finestra. Se dovesse avere riscontro le notizia secondo la quale la fideiussione maltese presentata da Filippo Spalletta è valida e di conseguenza i giocatori e lo staff tecnico nei prossimi dieci giorni potranno ricevere il pagamento degli stipendi di quattro mesi (novembre-dicembre 2016, gennaio-febbraio 2017) l’imprenditore romano potrebbe riprendere in considerazione l’idea di entrare nella Maceratese.

Giorgio La Cava continua a seguire con interesse le vicende della Maceratese. Ieri l’imprenditore romano era nella capitale, quando ha appreso la notizia che la fideiussione escussa dal presidente della Lega Pro Giorgio Gravina sarebbe valida, si è messo in contatto con l’amico Stefano Caira per chiedere lumi.

Non aveva sbattuto la porta in faccia alla Maceratese, Giorgio La Cava, quando conti alla mano aveva preferito desistere di fronte ad oltre un milione di euro di debiti. Tanto meno adesso.

“A giorni ne sapremo un po’ di più – dice adesso La Cava - Ci potrebbero essere ulteriori sviluppi se questa notizia fosse vera. La Maceratese si leverebbe un grosso fardello, avrebbe risolto parecchie problematiche. Lo spero per il bene della Maceratese, ma soprattutto per i ragazzi, che hanno fatto fino in fondo il proprio dovere”. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni