Aggiornato alle: 19:35 Sabato, 28 Settembre 2024 nubi sparse (MC)
Sport Macerata

Macerata, Torneo Velox 2023: Fermana e Biagio Nazzaro finaliste negli Allievi

Macerata, Torneo Velox 2023: Fermana e Biagio Nazzaro finaliste negli Allievi

La lotteria dei tiri dal dischetto ha decretato le squadre che domani sera disputeranno la finale del 45° Velox Allievi. La prestigiosa competizione di calcio giovanile curata dalla Maceratese vedrà alle 21 Fermana e Biagio Nazzaro contendersi il desiderato trofeo allo Stadio Helvia Recina. 

La Fermana ha raggiunto l'ultimo atto dopo il 2-2 con la Recanatese. Forse ai punti i canarini avrebbero meritato qualcosina in più e sono stati premiati appunto dai penalty. La Fermana potrebbe così bissare il successo di un anno fa con la compagine dei Giovanissimi. 

Successivamente si è disputata l’altra semifinale. I padroni di casa della Maceratese invece, davanti a tantissimo pubblico, sono passati in vantaggio in avvio con il solito bomber Pierluigi, poi la Biagio Nazzaro ha pareggiato intorno alla mezzora.

Le parate di Romagnoli e qualche occasione sciupata non hanno permesso ai baby biancorossi di conquistare la vittoria nei tempi regolamentari. Ai rigori due grandi risposte ancora del portiere rossoblù hanno fatto festeggiare i ragazzi di Chiaravalle.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni