Aggiornato alle: 22:43 Venerdì, 1 Agosto 2025 cielo sereno (MC)
Sport Macerata

L'Helvia Recina saluta una stagione piena di grandi soddisfazioni

L'Helvia Recina saluta una stagione piena di grandi soddisfazioni

Si sono ritrovati tutti: dirigenti, staff tecnico, giocatori e collaboratori dell'Helvia Recina in un noto locale di Colfiorito, ospiti del main sponsor Ivano e della sua Fertitecnica Colfiorito.

E' stata una serata in cui sono state ripercorse tutte le fasi della stagione appena conclusa con la storica permanenza nel massimo torneo regionale di Eccellenza. Una matricola terribile che ha mostrato tutte le sue indomite qualità raggiungendo un traguardo sperato all'inizio,ma assolutamente difficile da conquistare. Ma l'esperta mano di mister Lattanzi e del suo staff, e l'abnegazione di tutti i giocatori, hanno fatto si' che seppur all'ultimo respiro, il traguardo della salvezza fosse centrato.

Ora dopo una pausa di riflessione, la società è pronta a tuffarsi nella programmazione per l'anno calcistico 2015/2016 consapevole delle difficoltà del torneo, ma con un anno in più di esperienza e la consapevolezza di chi comunque dovrà lottare per tutte e 30 le giornate di campionato.

A questo si aggiungano il notevole passo in avanti di tutto il movimento del settore giovanile sotto l'egida della Junior Macerata: un binomio Helvia/Junior che ha già messo in cantiere molte novità per venire incontro alle esigenze delle famiglie ed in primis dei ragazzi. Il saluto finale del presidente Crocioni e dei suoi più stretti collaboratori, ha chiuso una bellissima serata, dove anche grazie al magistrale lavoro del cameramen Isidori, sono passate visivamente su uno schermo, tutte le emozioni della stagione scorsa. Per finire un grandissimo in bocca al lupo a bomber Di Crescenzo, che lunedì 2 maggio subirà un intervento chirurgico al crociato posteriore che lo terrà fermo per molti mesi.

IMG_2176

IMG_2195

IMG_2180

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni