"Noi ci crediamo!". E' questo il motto che echeggia nello spogliatoio e tra la dirigenza della squadra pallavolistica di Macerata Helvia Recina 2000.
Con la presenza di alcune atlete, tra cui il nuovo acquisto Anna Grizzo (schiacciatrice/opposta), l'allenatore e tutto lo staff, si è tenuta la conferenza stampa, introdotta con il discorso del presidente Pietro Paolella: "I risultati che le ragazze stanno ottenendo sono dovuti solamente al grande impegno con cui affrontano ogni allenamento e ogni match e stanno andando oltre le nostre aspettative. Alla base della società c'è una struttura forte e ben preparata, formata da uno staff e una dirigenza di altissima qualità. A questo punto la parola d'ordine è continuare a crederci e sono sicuro che continueremo a toglierci molte soddisfazioni".
https://www.youtube.com/watch?v=wPetBectP8k
L'incontro è proseguito con la presentazione dei nuovi incarichi, cosi ripartiti:
-Massimiliano Balducci, direttore marketing;
-Maurizio Storani, vice presidente;
-Eleonora Santoni, direttore tecnico;
-Dino Principi, team manager prima squadra;
-Daniele Maceratesi, responsabile media comunication.
Le parole del direttore sportivo Beppe Panzica, il quale fa i complimenti a tutto il suo staff e a tutte le atlete per i grandi risultati ottenuti fino ad ora e che ringrazia per averlo fatto sentire a suo agio dal primo giorno che è arrivato in questa società, chiudono la conferenza, prima di lasciare spazio alle varie interviste.
Commenti