La tifoseria biancorossa avvisa la nuova proprietà: "Non provate a mettere piede a Macerata"
Da Curva Just, Banda Leoperdi - Zona Stadio, Gruppo Vergini, 40+, Helvia Alcoolica riceviamo
Nostro malgrado torniamo a dover scrivere pensieri che accomunano la stragrande maggioranza dei tifosi. La cessione con metodi massonici è un fatto gravissimo, la società passa da una mano ad un'altra "per caso" con il solo intento di far banchettare su un cadavere, quello della S.S. Maceratese 1922, altri sciacalli. Ci accodiamo alle dichiarazioni del Sindaco Carancini, uno dei pochi che in maniera responsabile sta lavorando per dare un futuro dignitoso a questa società.
Il nuovo avvoltoio non deve mettere piede in città perchè verrà respinto come i suoi predecessori e trattato come i collaboratori di Spalletta.
Da Valori, colpevole di tale sfregio, esigiamo la fine di questo teatrino penoso. Si ricordi Valori che questa gente che difende con tanto attaccamento se ne andrà presto, mentre la città non dimenticherà il suo inqualificabile comportamento.
Crediamo sia giunto il momento che tutti questi professionisti concittadini se ne vadano fuori dai c...i e lascino la gloriosa Società Sportiva Maceratese 1922 in santa pace.
Invitiamo la città a seguire queste ultime partite in modo da testimoniare vicinanza alla squadra, al mister, al suo staff e soprattutto alla maglia e ai colori.
MORIREMO CON DIGNITÀ, MORIREMO A TESTA ALTA!
Commenti