Aggiornato alle: 21:41 Martedì, 8 Luglio 2025 cielo sereno (MC)
Sport Macerata

La staffetta mista della Sef Macerata invitata al Golden Gala di Roma

La staffetta mista della Sef Macerata invitata al Golden Gala di Roma

Anche Macerata ha partecipato giovedì scorso al Golden Gala Pietro Mennea nella splendida cornice dello stadio Olimpico di Roma. Antonella Sirianni, Luca Salvatori, Emanuela Stacchietti e Alessandro Tifi, atleti della Sef Macerata, hanno infatti composto la staffetta 4x100 mista “over 35” che ha fatto da preludio all’apertura della nuova edizione del Meeting internazionale di Atletica Leggera.

Una novità quella della staffetta, proposta da Giacomo Leone, consigliere federale e vicepresidente World Masters Athletics, e da Gerardo Vaiani Lisi, presidente commissione master FIDAL a cui sono state invitate nove società che avevano partecipato, con la squadra maschile e femminile, alla finale dei Campionati Iitaliani Atletica Master riscuotendo i miglior risultati.

Insieme alla Sef Macerata, che ha corso in nona corsia, hanno completato il giro di pista le staffette dell’Atletica Virtus Castenedolo, Romatletica Footworks, Atletica Ambrosiana, La Fratellanza 1874 Modena, Liberatletica Roma, Assi Giglio Rosso Firenze, Atletica Pistoia, Vittorio Alfieri Asti.

Una grande soddisfazione per il team maceratese che ha potuto assaporare l’emozione di partecipare ad un meeting internazionale correndo su una pista così prestigiosa come quella dell’Olimpico.

staffetta 4x100 sef golden gala

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni