Aggiornato alle: 10:45 Giovedì, 25 Aprile 2024 cielo sereno (MC)
Sport Recanati

La Recanatese volta pagina: testa ad Agnone

La Recanatese volta pagina: testa ad Agnone

In casa Recanatese si è voltato pagina. Dopo l’avvicendamento di panchina con l’esonero di Potenza ed il subentro di Alessandrini, la concentrazione è rivolta al prossimo impegno in campionato. Domenica la squadra giallorossa è chiamata ad una difficile prova sul campo di Agnone, al cospetto di una squadra che, proprio come la Recanatese, in settimana ha cambiato guida tecnica con l’arrivo di Di Meo al posto di Bucci.

Il Presidente della Recanatese Adolfo Guzzini, a nome di tutto il Consiglio Direttivo, torna sulla dolorosa scelta dell’esonero:”Purtroppo il progetto che in società c’eravamo prefissati quest’estate non stava dando i risultati che ci aspettavamo. Per evitare che la situazione peggiorasse era necessario reagire per dare un forte segnale alla squadra ed alla gente che ci segue. Siamo certi che con Alessandrini abbiamo scelto un ottimo mister, che conosce il nostro girone e bravo anche a lavorare con i giovani che per noi restano una risorsa importantissima. In questo momento è ancora più importante rimanere tutti compatti e fiduciosi”.

Fondamentale sarà anche uscire dal difficile campo di Agnone con un risultato utile perché, si sa, i punti danno morale ed autostima che in periodi di crisi rappresentano l’unica medicina.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni