Grande successo per gli atleti della ASD Martial Arts Project di Macerata per le gare di Arti Marziali Muay Thai e K1 del Maestro Marco Nacchia a Cesena nel gala Fight Game2 sotto la federazione WTKA Italia.
Leonardo Longarini ha fatto il suo debutto sul ring nella specialità K-1 classe N (dilettante). Ha dimostrato di combattere con gran cuore, attaccando sempre e incrociando le micidiali ginocchiate dell'avversario con potenti pugni. I giudici però vedono l'incontro pari.
Il secondo incontro, in classe C (senza paratibie) vede salire sul ring uno degli atleti di punta della MAP Robu "The Machine" Gheorghe. Un incontro mozzafiato. Ghoerghe come dal suo soprannome attacca sempre, pressing sempre alto, micidiali colpi di pugno, potenti calci trova, dopo tre lunghi round, la chiave di svolta e stravince il match contro un avversario molto più alto di lui. Ora per lui si aprono le porte per il professionismo e voci di corridoi si vocifera che lo vedremo presto in un prestigioso galà in Francia!
Post collegati

Dal purgatorio al paradiso: la Cingolana ribalta il Ripe San Ginesio nello spareggio e torna in prima categoria

Commenti