La società sportiva Martial Arts Project brilla a Pesaro, con grande soddisfazione del maestro Marco Nacchia per le prestazioni dei suoi allievi.
Due degli allievi di punta della Asd Martial Arts Project di Macerata hanno dato battaglia nell'arte marziale Muay Thai a Pesaro all'evento "The Rookies 2" sotto la federazione Italiana WTKA. Sotto la guida dell'esperto maestro Marco Nacchia. è salita sul ring Luisella Isidori che dopo alcuni mesi di assenza ha raggiunto un ottimo risultato, disputando alla meglio i tre round di un match che si è rivelato duro e combattuto fino all'ultimo. Tutti i suoi sacrifici e i duri allenamenti costanti presso la palestra Martial Arts Project hanno dato il loro frutto. Una vittoria più che meritata.
Il secondo atleta a gareggiare è stato Alessandro Monceri. Una giovane promessa dell'accademia che sia in allenamento che sul ring dà dimostrazione di una grande abilità tecnica e precisione e una notevole forza fisica, portando ancora una volta alto il nome del team Nacchia. Importantissimo è stato l'aiuto della squadra, composto da agonisti e amatori, che dedicano quotidianamente e appassionatamente tempo a questo che, oltre ad essere uno sport, è uno stile di vita. Indispensabile ed essenziale il Kru Marco Nacchia, che con il suo metodo, la sua pazienza e la sua forza riesce sempre a spingere i suoi allievi a dare il meglio e a farsi valere.
Commenti