Aggiornato alle: 22:01 Lunedì, 28 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Sport Macerata

La Leva calcistica della Junior Macerata

La Leva calcistica della Junior Macerata

Oltre 200 tesserati distribuiti nelle varie squadre allestite e chissà quanti se ne aggiungeranno, perché la Junior Macerata sta per organizzare la sua Leva calcistica.

L’appuntamento è programmato in due giornate, quelle di giovedì 1 e venerdì 2 settembre dalle 16.30 allo Stadio della Vittoria, scenario seducente come pochi tra storia, natura e il terreno di gioco in erba sintetica. Una location, quella del capoluogo, che la Junior ha già fatto assaggiare ai bambini protagonisti del riuscito Fiorentina Camp.

La leva è rivolta ai baby calciatori nati tra il 2004 ed il 2011, ai Pini potranno conoscere strutture, organizzazione e tecnici, nonché provare quello che potrebbe essere lo sport della loro vita. Il responsabile tecnico Giammario Cappelletti, assoluta garanzia e gran conoscitore delle dinamiche del movimento giovanile, ha introdotto 3 nuove figure nello staff rispetto alla scorsa stagione: Giorgio Gianferro, Saverio Verdicchio e Giuseppe Colasuonno. Tra i servizi messi a disposizione delle famiglie anche i pulmini per accompagnare i ragazzi e la convenzione per le visite mediche con il Centro Medico Blu Gallery di San Severino.

Questo lo staff tecnico della Junior Macerata stagione 2016-17: responsabile tecnico Giammario Cappelletti; allenatore Allievi Giorgio Gianferro; Allievi Cadetti Daniele Tiberi; Giovanissimi Carlo Troscè; Giovanissimi Cadetti Federico Antolini; Esordienti (3 squadre) Francesco Menghini, Franco Valeri e Enrico Zanconi; Pulcini Marco Donati e Alberto Scuffia; Primi Calci Stefano Casulli e Saverio Verdicchio; Piccoli Amici Federica Micozzi e Carlotta Cecarelli; preparatore atletico Federico Antolini; preparatore dei portieri Giuseppe Colasuonno; masso-fisioterapista Patrizio Domizi; recupero infortunati Francesco Menghini.

Va sottolineato che lo Stadio della Vittoria sarà impianto della Junior del presidente Marcello Temperi per tutta la stagione, anche quando verrà ultimata la nuova struttura di Villa Potenza che diventerà casa dell’Helvia Recina (che ingloba e controlla la Junior).

Per informazioni telefonare nelle ore pomeridiane allo 0733 230600 oppure inviare una e-mail all’indirizzo info@juniormacerata.it.

cappelletti

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni