Al termine di una gara rocambolesca si lecca le ferite la Juniores Nazionale rossoblù sconfitta dal Pineto (che si impose anche all’andata) a tempo scaduto.
Risultato finale di 2-1 per i padroni di casa, con entrambe le reti viziate secondo gli ospiti da discutibili decisioni della terna arbitrale.
Ricchissima la cronaca.
Vantaggio locale a firma di Pietro Iezzi in dubbio fuorigioco al 10’pt, gol del pari annullato per off-side a Guzzini, pareggio di Arcangeletti a 5’ dal termine e gol-partita siglato allo scadere su rigore da Esposito, con la beffa dell’espulsione del portiere Raccio a tempo scaduto.
Rossi: “Usciamo sconfitti a testa altissima al termine di una gara rocambolesca. Dopo la rete subita all’alba del match, la squadra si è compattata creando diverse occasioni pericolose. Abbiamo preso dei pali, alcune parate del portiere ci hanno negato il pari, che poi abbiamo trovato con il gran tiro da fuori area di Arcangeletti. Purtroppo però un rigore discutibile a tempo scaduto ci ha tagliato le gambe, facendoci perdere le staffe. Ciò nonostante – ha dichiarato il tecnico Rossi – faccio i complimenti ai miei ragazzi, perché hanno fatto una partita splendida, di cuore e qualità, in cui abbiamo creato tantissimo, ma non concretizzato. Comunque segnali di buon auspicio. A bocce ferme, la divisione della posta sarebbe stata il risultato più giusto per quanto visto in campo”.
PINETO: Fargione, Mazzocchetti, Durante, Di Nisio, Fazzini, Martella Riccardo, Di Girolamo, Gagliardi, Iezzi Pietro, Esposito, Di Federico. A disposizione: Martella Luigi, Assogna, D’Addazio, Di Ridolfi, Mancini, Pierfelice, Dei Rocini, Ferretti, Iezzi Alessandro. All. Marco Cicchitti.
SANGIUSTESE: Raccio, Di Rosa (40’ st Lazzarini), Nepa (30’ st Rogani), Guzzini (7’ st Arcangeletti), Doci, Girotti, Niane (23’ st Mastrillo), Yattara, Messi, Ercoli, Frontini (18’ st Scoponi). A disposizione: Apolloni, Pianaroli e Tarsilla. All. Adolfo Rossi.
ARBITRO: Sig. Valerio Di Cola della sezione di Avezzano.
ASSISTENTI: Sig.ne Giada Di Carlantonio della sezione di Teramo e Annalisa Giampietro della sezione di Pescara.
RETI: 10’ pt Iezzi Pietro, 41’ st Arcangeletti, 50’ st rigore Esposito.
NOTE: espulso Raccio al 51’ st; ammoniti Guzzini e Arcangeletti.
Commenti