Aggiornato alle: 22:31 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Sport Monte San Giusto

Il Porto Sant'Elpidio batte 4-1 la Sangiustese in amichevole

Il Porto Sant'Elpidio batte 4-1 la Sangiustese in amichevole

E' terminata per 4-1 in favore dei padroni di casa la sfida di ieri pomeriggio al Ferranti tra Porto Sant’Elpidio e Sangiustese, con i rossoblù che nel secondo tempo sbagliano un penalty che avrebbe permesso loro di accorciare ulteriormente le distanze.

Eppure, erano stati proprio gli uomini di Manoni a passare in vantaggio con Olivieri che dal dischetto superava Faini dopo il fallo commesso da Quero su Badiali.

La parità è ristabilita poco dopo dal diagonale di Miccoli, mentre il lob di Vitali e lo spiovente di Prati portano l’incontro sul 3-1.

Nel finale di primo tempo l’incornata ancora di Vitali porta a quattro le marcature per i locali, mentre dagli undici metri al quarto d’ora della ripresa Pignotti si fa ipnotizzare da Sprecacè che, allungando la gamba, evita il secondo gol dei calzaturieri.

TABELLINO 

PORTO SANT’ELPIDIO (4-3-1-2): Faini, Sparaciari, Marcatilli, Orazi, Aliffi, Quero, Parasecoli, Prati, Vitali, Miccoli, Giuli. Entrati nella ripresa: Sprecacè, Marziali, Pierantozzi, Cantarini, Rosettani, Manari, Palladini, Cicoria, Cinesi, Raffaeli. All. Omiccioli.

SANGIUSTESE (4-3-2-1): Giachetta, Calamita, Tomassetti, Ciurlanti, Pagliarini, Iacoponi, Badiali, Ercoli, Petrarulo, Olivieri, Ruzzier. Entrati nella ripresa: Apolloni, Lasku, Doci, Pignotti, Liberati, Biondi, Sulo, Garbuglia, Militello, Di Rosa, Nepa, Rogani. All. Manoni.

RETI: 10’ pt (rig) Olivieri, 24’ pt Miccoli, 25’ pt e 44’ pt Vitali, 38’ pt Prati

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni