E' terminata per 4-1 in favore dei padroni di casa la sfida di ieri pomeriggio al Ferranti tra Porto Sant’Elpidio e Sangiustese, con i rossoblù che nel secondo tempo sbagliano un penalty che avrebbe permesso loro di accorciare ulteriormente le distanze.
Eppure, erano stati proprio gli uomini di Manoni a passare in vantaggio con Olivieri che dal dischetto superava Faini dopo il fallo commesso da Quero su Badiali.
La parità è ristabilita poco dopo dal diagonale di Miccoli, mentre il lob di Vitali e lo spiovente di Prati portano l’incontro sul 3-1.
Nel finale di primo tempo l’incornata ancora di Vitali porta a quattro le marcature per i locali, mentre dagli undici metri al quarto d’ora della ripresa Pignotti si fa ipnotizzare da Sprecacè che, allungando la gamba, evita il secondo gol dei calzaturieri.
TABELLINO
PORTO SANT’ELPIDIO (4-3-1-2): Faini, Sparaciari, Marcatilli, Orazi, Aliffi, Quero, Parasecoli, Prati, Vitali, Miccoli, Giuli. Entrati nella ripresa: Sprecacè, Marziali, Pierantozzi, Cantarini, Rosettani, Manari, Palladini, Cicoria, Cinesi, Raffaeli. All. Omiccioli.
SANGIUSTESE (4-3-2-1): Giachetta, Calamita, Tomassetti, Ciurlanti, Pagliarini, Iacoponi, Badiali, Ercoli, Petrarulo, Olivieri, Ruzzier. Entrati nella ripresa: Apolloni, Lasku, Doci, Pignotti, Liberati, Biondi, Sulo, Garbuglia, Militello, Di Rosa, Nepa, Rogani. All. Manoni.
RETI: 10’ pt (rig) Olivieri, 24’ pt Miccoli, 25’ pt e 44’ pt Vitali, 38’ pt Prati
Post collegati

Sgambatella pre-pasquale per Maceratese e Aurora Treia: Possanzini e Nocera in vista dell’ultima giornata (VIDEO)

Commenti