Il presidente Claudio Liotti ha detto chiaramente che la prima scelta per la panchina della Maceratese è Federico Giunti. Il tecnico di Città di Castello in tempi non sospetti ha asserito che avrebbe accettato di buon grado di rimanere a Macerata.
Diverse società di Lega Pro nel frattempo hanno cominciato a muoversi e hanno messo gli occhi sullo stesso Giunti. L’ultima in ordine di tempo è il Gubbio, che pochi giorni fa si è separata consensualmente da Giuseppe Magi. La notizia questa mattina è stata riportata anche dalla Gazzetta dello sport.
Ci potrebbe essere dunque una staffetta sulla panchina della formazione umbra, con un altro allenatore in arrivo dalla Maceratese.
Un altro allenatore ex Maceratese sta per spiccare il volo. Stiamo parlando di Cristian Bucchi, quest’anno alla guida del Perugia. Dopo aver perso la possibilità di salire in serie A con i grifoni (il Perugia ha perso la semifinale play off di serie B con il Benevento) Bucchi potrebbe trovare la massima serie a Sassuolo, dove viene dato in partenza Eusebio Di Francesco, destinazione Roma.
Un altro ex biancorosso sembra destinato alla massima serie. Francesco “Ciccio” Orlando, tre gol in ventiquattro gare con la maglia del Vicenza in serie B, è finito nel mirino dell’Atalanta.
Commenti