Esordio casalingo vincente per la Settempeda: 3-1 contro l'Elpidiense Cascinare
L’esordio casalingo coincide con la prima vittoria in campionato che è anche la prima volta nel nuovo torneo. Finisce nel modo migliore, cioè con i tre punti in tasca, il debutto sul campo amico per una Settempeda che reagisce con forza alla prova sottotono di Camerino e gioca un’ottima partita mostrando convinzione, verve e continuità di gioco per gran parte dei 90 minuti. Il risultato finale (3-1) viene costruito nel secondo tempo con i due gol che stendono i fermani. Buona prova complessiva di squadra quella dei biancorossi che hanno ritrovato dal primo minuto alcuni protagonisti importanti e sono stati condotti per mano da alcuni pregevoli spunti personali che sono valsi occasioni e gol(bene i tre del tridente, tutti a segno).
L’Elpidiense Cascinare ha tenuto botta per circa un’ora mostrando discrete trame e buone individualità offensive, poi c’è stato un calo e sono arrivate ingenuità e disattenzioni difensive che sono costate il ko. La Settempeda vince con merito e con i tre punti sale a quota 4 gustandosi una bella classifica e così potrà preparare con tranquillità l’imminente ciclo impegnativo contro avversarie di valore ad iniziare dal Casette Verdini da affrontare in trasferta sabato prossimo.
SETTEMPEDA – ELPIDIENSE CASCINARE 3-1
MARCATORI: 12’ Rocci, 35’ Galdo su rigore, 55’ Fiecconi su rigore, 75’ Borioni
SETTEMPEDA: Caracci, Del Medico, Scocchi (53’ Galuppa), Selita (80’ Panzarani), Latini (87’ Botta), Massi, Dedja, Rossi (76’ Broglia), Borioni, Fiecconi, Rocci (91’ Pierandrei). A disp. Sorichetti, Prioglio, Fattori, Paciaroni. All. Ruggeri
ELPIDIENSE CASCINARE: Schiavoni, Fini (60’ Lazzarini), Pencea (76’ Franca), Broccolo (64’ Cognigni), Marcantoni, Cannoni, Seghetti, Massi, Galdo (54’ Morgese), Scoponi, Catini. A disp. Ciarapica, Paolucci, Pistolesi, Paponi, Ripari. All. Cellini(squalificato)
NOTE: spettatori 100 circa. Ammoniti: Del Medico, Selita, Latini, Dedja, Marcantoni, Catini, Scoponi. Angoli: 10-3 per la Settempeda. Recupero: st 4’
(Immagine di repertorio)
Commenti