Coppa Promozione: pareggio per Casette Verdini e Camerino, cade il Corridonia
Due pareggi e una sconfitta per le maceratesi in coppa Italia di Promozione.
Nel sedicesimo di finale di andata pareggiano a reti bianche Casette Verdini Borgo Mogliano. Il match, giocato allo stadio Nello Crocetti, si rivela all’insegna dell’equilibrio e finisce senza marcature.
In vista del ritorno in casa dei bianconeri a metà settembre è tutto aperto.
1-1 nel derby tra Camerino e Settempeda: una sfida sentita allo stadio Livio Luzi, che si decide nella prima frazione. A segno Compagnucci per gli ospiti al minuto 9, ma risponde Francucci in favore dei camerti al 35’.
Cade invece 3-1 il Corridonia in trasferta contro il Monturano. In realtà si mette bene inizialmente per i rossoverdi, che vanno avanti al 40’ grazie all’autogol di Ciaramitaro: poi però i fermani la ribaltano grazie ai gol di Giuli al 54’, Cuccù al 71’ e lo stesso Ciaramitaro che si riscatta al minuto 83’.
Si fa dura per la formazione di mister Martinelli che sarà chiamata alla rimonta nel ritorno allo stadio Martini.
Domani in campo Potenza Picena Civitanovese a completare il quadro delle maceratesi.

nubi sparse (MC)
Stampa
PDF
