Arriva la sconfitta per la formazione di Treia del Chiesanuova, dopo 7 risultati utili consecutivi, la formazione di mr. Luca Travaglini cade in trasferta sul campo della Lorese dell’ex Gilberto Pierantoni. Una sconfitta che brucia proprio nel momento topico del campionato, dove si poteva approfittare del momento negativo che sta attraversando il Ciabbino di mr. Aloisi.
Tuttavia, società e sostenitori sono sicuramente soddisfatti ed orgogliosi di come la squadra quest’anno si sta comportando, sono in piena zona Play-off per quanto riguarda il campionato di Promozione Regionale, e sono addirittura arrivati in finale di Coppa Italia Promozione, che se la vedrà con la Vigor Castelfidardo (la finalissima verrà disputata allo Stadio della Vittoria di Macerata, giovedì 13 aprile alle ore 20,30). La società mantiene il timone e guarda ugualmente avanti senza piangersi addosso per un risultato negativo, ma dopo la serie positiva ed il “tour de force” Campionato-Coppa, si chiederà di fare Quadrato e di concretizzare quanto quest’anno di buono si è riusciti a fare, tutti insieme. I Biancorossi già domenica sono chiamati ad un test importante, scenderà in campo al “Sandro Ultimi” il Montefano dell’ex mr. Fondati, altra pretendente ai play-off di questa stagione, dove sarà importante oltre che per la classifica, anche per ritrovare quella grinta e consapevolezza dei propri mezzi, mostrati fino ad oggi.
Il Presidente Luciano Bonvecchi, ha invitato la tifoseria a sostenere la la società e gli undici ed i giocatori, una frazione che con orgoglio Il Presidente Luciano Bonvecchi, ha invitato la tifoseria a stare vicino alla Società ed ai giocatori, una frazione che con orgoglio vuole festeggiare quest'anno i 50 anni di storia calcistica mettendo a segno qualcosa di importante nell'esperienza sportiva per una freazione come chiesauova.
Commenti