Carancini torna a far visita alla Maceratese: "Spero che domani sia una festa al di là del risultato" - VIDEO
Lui dice di no, ma sotto sotto probabilmente un pizzico di scaramanzia c'è. Il sindaco di Macerata Romano Carancini, dopo il saluto che aveva portato alla squadra prima della trasferta di Ferrara, questa mattina è tornato a far visita alla Maceratese in vista del big match contro il Pisa in programma sabato pomeriggio all'Helvia Recina.
"Non sono venuto per scaramanzia" ha appunto esordito Carancini "ma me la sono sentita e sono voluto venire a salutarvi e a dirvi praticamente le stesse cose che vi ho detto l'altra volta. C'è però una differenza: se l'altra volta eravate a un centimetro, stavolta siete a un millimetro dal giocarvi questa grande opportunità. Una partita come quella con il Pisa non ha certo bisogno di tante motivazioni particolari, ma credo che domani debba essere una grande festa perchè quello che avete fatto fin qui è già un miracolo.
Giocate con la leggerezza di chi è già un passo dentro la storia. Non c'è retorica: c'è grande entusiasmo e spero che domani sia davvero una festa, indipendentemente da come andrà, perchè non c'è cosa migliore di quello che avete già fatto. Il sindaco e l'amministrazione, per quello che può contare, vi sono vicini insieme a tutta la città e chissà che non arrivi davvero questo miracolo sportivo".
https://www.youtube.com/watch?v=1HxLHRb7D3k
Post collegati

Palla a due sulla nuova stagione, l'Attila Basket comincia il suo percorso: "Sarà un campionato impegnativo"

Commenti