Calcio, una partita ricca di gol e gioco tra Portorecanati e Sangiustese
Partita ricca di gol e gioco quella disputatasi nel pomeriggio tra Portorecanati e Sangiustese sul sintetico del “Panetti”. Arancioni e rossoblu hanno deliziato il pubblico presente con interessanti trame di gioco lasciando ben sperare per il prossimo avvio ufficiale della stagione.
Dopo una breve fase di studio, gli arancioni conquistano la metà campo sviluppando azioni di gioco che mettono in seria difficoltà la retroguardia ospite. Gli uomini di mister Senigagliesi comunque non stanno a guardare e conquistano il doppio vantaggio al 22’ e al 26’ con bomber Cheddira bravo a sfruttare prima un assist di Herrera e poi un disimpegno errato della retroguardia arancione. Ma gli uomini di mister Possanzini non ci stanno e riportano la partita in equilibrio prima al 35’ con Martin Garcia, bravo a sfruttare un disimpegno errato della difesa rossoblu, e poi sette minuti più tardi con il nuovo arrivato Pennacchioni che capitalizza nel migliore dei modi un cross basso dalla destra.
Girandola di sostituzioni nella ripresa in cui si mettono particolarmente in luce i giovani del vivaio locale che vanno più volte vicini al vantaggio che arriva al 67’ con il solito Martin Garcia Tre minuti più tardi pareggio definitivo dei calzaturieri con Yattara che batte Santarelli con un tiro sotto la traversa.
Portorecanati: Santarelli, Cento, Gasparini D., Mandolini, Garcia P., Gagliardini N., Leonardi, Garcia M., Pennacchioni, Gasparini E., Mercuri. Sono entrati nella ripresa Malaccari, Angelici, Gagliardini E., Patrignani, Guercio, Calvaresi, Ascani, Filippetti, Sgolastra, Ballarini. Allenatore Possanzini.
Sangiustese: Chiodini, Marfella, Santagata, Perfetti, Patrizi, Scognamiglio, Pezzotti, Camillucci, Cheddira, Herrera, Tizi. Sono entrati nella ripresa Raccio, Calamita, Kanara, Yattara, Argento, Laringe, De Reggi, Khailoti, Baraboglia. Allenatore Senigagliesi.
Arbitro: Verducci di Porto Sant’Elpidio
Reti: 22’ e 27’ Cheddira,35 e 67’ Garcia M.,42’ Pennacchioni, 70’ Yattara.
Commenti