Aggiornato alle: 19:35 Sabato, 28 Settembre 2024 nubi sparse (MC)
Sport Civitanova Marche

B-Chem è il nuovo main sponsor della Civitanovese: "Obiettivi? Prioritario mantenere la categoria"

B-Chem è il nuovo main sponsor della Civitanovese: "Obiettivi? Prioritario mantenere la categoria"

È l'azienda B-CHEM il main sponsor della Civitanovese Calcio per la stagione 2023/24. L'amministrazione comunale attraverso sindaco e assessore allo Sport, Claudio Morresi, ha tenuto a battesimo il rinnovato sodalizio tra l'azienda civitanovese e la società sportiva più antica della città.

"Il mio impegno è per il progetto sportivo, per l'appartenenza alla maglia e alla città e soprattutto deve essere da sprone per i tanti imprenditori che possono tornare a sostenere concretamente la Civitanovese Calcio, dopo alcun anni di disaffezione”. Con queste parole Maurizio Bernardi, amministratore unico della B-CHEM, ha salutato il ritorno come sponsor principale.

"L’obiettivo della Civitanovese– ha continuato – è fare un campionato di livello valorizzando i giovani, affiancandoli con giocatori più esperti, ma nello stesso tempo mantenere i conti in ordine”. Ci aspetta una stagione in Eccellenza ricca di derby e di partite avvincenti e noi vogliamo essere tra i protagonisti”.

La B-CHEM è un'azienda leader nel suo settore ed è da sempre vicina al mondo sportivo. "Ringrazio Maurizio per aver deciso di partecipare al nostro progetto sportivo - ha esordito il presidente della Civitanovese Calcio Mauro Profili - . È un importante imprenditore civitanovese che ci mette l'impegno e la faccia. Mi auguro che altri suoi colleghi accolgano l'invito a sostenere la Civitanovese calcio".

"Ci aspetta una stagione sportiva impegnativa e dura - ha poi proseguito Profili - Il nostro impegno è di crescere progressivamente, mantenere la nuova categoria conquistata sul campo e magari toglierci qualche soddisfazione cammin facendo".

Il vicesindaco Claudio Morresi ha manifestato soddisfazione per l'importante abbinamento raggiunto ed auspica che altri imprenditori locali seguano l'esempio di Bernardi.

“L'impegno dell'Amministrazione comunale è rendere presentabile lo stadio che manifesta tutti i suoi anni ed inoltre ha rinnovato tutta la vicinanza del Comune alla società che più di tutte rappresenta la storia sportiva della città”.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni