Nella serata di ieri, 31 luglio, si è ufficialmente presentato alla cittadinanza l’Atletico Macerata. Dalle ore 19.00 un capannello via via sempre più nutrito di curiosi, amici e appassionati si è assiepato in mezzo al pergolato del bar Pistello. I presenti hanno potuto pasteggiare allegramente con pane e porchetta offerti dalla società, con un sottofondo musicale di tutto rispetto grazie all’esibizione dei Route77.
Intorno alle 20.30 la musica si è interrotta per lasciare spazio a quelli che saranno i protagonisti della stagione 2018/19: ogni giocatore ha potuto ricevere il meritato applauso del pubblico per aver sposato il progetto. Al termine della passerella la parola è andata al presidente Seccacini che, dopo aver brillantemente glissato sulla questione “obiettivi stagionali”, ci ha tenuto a ringraziare personalmente ogni dirigente per lo sforzo profuso nell’organizzazione della serata, ma soprattutto per l’ottimo lavoro svolto fino a questo momento. E’ stata poi la volta del vice presidente Roberto Luci che, con meno remore, si è detto estremamente soddisfatto dell’organico, ma che il verdetto finale spetta solamente al campo da gioco.
Di seguito la parola è andata al mister Marco Cencioni che ha voluto ricordare una volta di più Fabrizio Giustozzi e Tommaso Brutti: le stelle che campeggiano fieramente sullo stemma dell’Atletico.
Prima di riattaccare con la musica c’è stato spazio per la chiusura del presidente: l'augurio che questa neonata società si possa ricavare un suo spazio all'interno del calcio dilettantistico locale.
Commenti