Aggiornato alle: 22:00 Lunedì, 12 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Sport Recanati

Fine settimana di fuoco per l'Atletica Recanati

Fine settimana di fuoco per l'Atletica Recanati

Sarà un impegnativo fine settimana quello che attende l'Atletica Recanati.

I leopardiani saranno infatti in scena sia con la squadra di marcia sia con quella del mezzofondo per il Campionato di società. A Grosseto, in gara sulla 35 km di marcia su strada, 1^ prova del Campionato Italiano, la formazione, guidata dal Campione Tricolore Assoluto 2016 della 50 km Michele Antonelli, schiererà inoltre Federico Boldrini ed il debuttante Luca Capogrossi.

In Ancona, per la 1^ prova di cross, saranno della partita: Allievi-Nicola Bartoli, Pietro Fortuna e Lorenzo Giacò; Junior-Luca Antonelli, Davide Barone e Nicola Calcabrini; Senior- Marco Campetti, Mauro Marselletti, Giovanni Moretti e Daniele Santucci; Esordienti-Anna Mengarelli.

Nelle indoor invece, a caccia di primati personali e minimi per i vari campionati italiani, scenderanno in pista: Velocità-Sara Mercante, Ilaria Pellacani, Claudia Sempiici, Harrison Olumakinwa, Rafaiani Piergiorio ed Alessandro Schiavoni; Mezzofondo-Ibrahima Diallo. A livello giovanile sarà la promettente Melissa Mogliani Tartabini, già arrivata ad un solo centesimo dal primato marchigiano cadette dei 60 mt (7"87), a guidare la pattuglia dei biancoverdi

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni