Sarà un impegnativo fine settimana quello che attende l'Atletica Recanati.
I leopardiani saranno infatti in scena sia con la squadra di marcia sia con quella del mezzofondo per il Campionato di società. A Grosseto, in gara sulla 35 km di marcia su strada, 1^ prova del Campionato Italiano, la formazione, guidata dal Campione Tricolore Assoluto 2016 della 50 km Michele Antonelli, schiererà inoltre Federico Boldrini ed il debuttante Luca Capogrossi.
In Ancona, per la 1^ prova di cross, saranno della partita: Allievi-Nicola Bartoli, Pietro Fortuna e Lorenzo Giacò; Junior-Luca Antonelli, Davide Barone e Nicola Calcabrini; Senior- Marco Campetti, Mauro Marselletti, Giovanni Moretti e Daniele Santucci; Esordienti-Anna Mengarelli.
Nelle indoor invece, a caccia di primati personali e minimi per i vari campionati italiani, scenderanno in pista: Velocità-Sara Mercante, Ilaria Pellacani, Claudia Sempiici, Harrison Olumakinwa, Rafaiani Piergiorio ed Alessandro Schiavoni; Mezzofondo-Ibrahima Diallo. A livello giovanile sarà la promettente Melissa Mogliani Tartabini, già arrivata ad un solo centesimo dal primato marchigiano cadette dei 60 mt (7"87), a guidare la pattuglia dei biancoverdi
Commenti