Scuola e università
Recanati
Recanati, il Liceo Linguistico si conferma il migliore della Provincia: terzo in tutta la regione
L’indirizzo linguistico del Liceo “Giacomo Leopardi” di Recanati è risultato, per il secondo anno consecutivo, il migliore della provincia di Macerata e il terzo della regione Marche, secondo le rigorose valutazioni annuali (2019-2020) Eduscopio della Fondazione Agnelli sulle scuole superiori italiane.
Le autorità istituzionali e hanno tutte dato risalto a questa classifica che premia un indirizzo dall’esperienza ormai trentennale.
L’esito dell’indagine sottolinea le potenzialità degli studenti e la qualità degli insegnamenti impartiti dal corpo docente, nella prospettiva di una valida formazione per il proseguimento dei loro studi e per la loro crescita umana, e la positiva ricaduta nel mondo del lavoro.
Commenti