Aggiornato alle: 19:01 Lunedì, 22 Gennaio 2018 cielo sereno (MC)
Scuola e università Macerata

Il presidente di Confindustria Macerata consegna i diplomi all’ITE “Gentili”

Il presidente di Confindustria Macerata consegna i diplomi all’ITE “Gentili”
Annunci Google

Si è svolta venerdì 22 dicembre presso l’Aula Magna dell'Istituto Tecnico economico Alberico Gentili di Macerata la cerimonia di consegna dei diplomi relativi all'a.s. 2016/2017.

La manifestazione è stata presieduta dal Dirigente Scolastico il Prof. Pierfrancesco Castiglioni e dai docenti dell’istituto Tecnico Economico che da anni festeggiano con i neo diplomati la conclusione del percorso formativo. Il Dott. Gianluca Pesarini, Presidente di Confindustria Macerata, il Dott. Gianni Niccolò, Direttore, il Dott. Carlo Cipriani Responsabile della formazione, hanno consegnato  i diplomi a 160 studenti.


La presenza dei vertici di Confindustria Macerata alla consegna dei diplomi sottolinea il legame  forte tra il ruolo formativo della scuola ed il mondo delle imprese.
Il saluto ai ragazzi del Presidente è stato preceduto da un video emozionante che ha sottolineato il ruolo attivo nella vita sociale ed economica del Paese rappresentato dall’industria e da Confindustria.

Pesarini poi ha detto agli studenti “di prendersi il futuro perché è loro e di tenere sempre viva la curiosità che conduce alla scoperta ed all’innovazione”.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Roberto Scorcella

Copyright © 2017 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni