Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 pioggia leggera (MC)
Sanità Macerata

Il maceratese Giuseppe Mandara alla guida della Delegazione F.I.O.T.O delle Marche

Il maceratese Giuseppe Mandara alla guida della Delegazione F.I.O.T.O delle Marche

È il maceratese Mandara Giuseppe, Orto-protesista di professione alla guida della Delegazione F.I.O.T.O. nella Regione Marche.  

"Vogliamo contribuire a migliorare il servizio erogato ai pazienti per migliorare il sistema salut - ha spiegato il Dottore -. Questo uno dei tanti obiettivi della Delegazione della F.I.O.T.O., unica associazione riconosciuta dal Ministero della Salute presente con proprie Delegazioni su tutto il territorio Nazionale. Nell’incontro avuto a Senigallia il 6 maggio 2019 alla presenza di tutti i soci il Delegato ha tracciato le linee guida ponendo da subito i temi su cui si baserà la governance Regionale. Particolare ringraziamento alla delegata uscente la Dott.ssa Natascia Properzi per il lavoro finora svolto e a tutto il Consiglio Direttivo formato dal Dott. Marco Manfredi, il Dott. Ferretti Augusto, la Dott.ssa Toschetti Rosalba, il Dott.Falcone Gianluigi e infine, impegnato in altre manifestazioni il Dott. Mancini Cesare."

"Negli ultimi mesi il ruolo della sanità è oggetto di un ampio dibattito al quale vogliamo contribuire facendo sentire la voce delle aziende ortopediche fatte di proposte concrete e di immediata adozione - ha detto il Dott. Mandara Giuseppe nella assemblea generale dei soci, la realizzazione in tempi brevi di un elenco Regionale delle aziende Ortopediche Marchigiane con requisiti di elevata qualità per ottenere non solo l’accreditamento della Regione Marche, ma fornire un servizio di alquanta qualità alle persone aventi diritto, tra l’altro attualmente una delle poche Regioni, le Marche, a non averlo regolamentato in disposizione al DPCM 12 febbraio 2017 pubblicato il18 marzo in Gazzetta Ufficiale. Auspichiamo un incontro a breve, di cui siamo pronti a portare all’attenzione della giunta regionale e dell’assemblea legislativa la nostra proposta.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni