Aggiornato alle: 10:20 Mercoledì, 14 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Sanità Altri comuni

I medici sfilano a Roma, il segretario Mercante: "Chiediamo dignità"

I medici sfilano a Roma, il segretario Mercante: "Chiediamo dignità"

Medici, veterinari e dirigenti sanitari manifesteranno giovedì 17 gennaio a Roma dalle ore 11.00 davanti il Ministero della Pubblica Amministrazione in Corso Vittorio Emanuele II. L’iniziativa alla quale parteciperà anche una delegazione di Anaao Assomed Marche guidata dal segretario regionale Oriano Mercante, porterà a due giornate di sciopero, la prima il prossimo 25 gennaio, la seconda entro la prima decade di febbraio. 

“Siamo pronti a scendere ancora una volta in piazza per manifestare il disagio di un’intera categoria. E’ inaccettabile l’indifferenza di fronte ai problemi sollevati dalle categorie in difesa della sanità pubblica e della dignità del nostro lavoro” ha detto Mercante. 

Anaao Assomed manifesterà a fianco alle altre sigle sindacali "Quello che chiediamo unitariamente è: Dignità, perché le condizioni di lavoro sono ormai inaccettabili; Assunzioni per far fronte alla carenza di medici; Chiediamo anche di giungere finalmente alla sottoscrizione di un nuovo Contratto atteso ormai da dieci anni” ha concluso il segretario regionale di Anaao Assomed Marche.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni