Aggiornato alle: 14:37 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Sanità Macerata

Croce Verde Macerata: rinnovato il consiglio direttivo

Croce Verde Macerata: rinnovato il consiglio direttivo

La Croce Verde di Macerata ha rinnovato il suo consiglio direttivo. A seguito delle votazioni svoltesi nell’assemblea dei Soci del 14 aprile scorso, è stato eletto un nuovo organo direttivo che avrà il compito di guidare la storica Associazione maceratese per il prossimo periodo. 

Sono stati eletti Proietti Pannunzi Mauro, Meschini Giorgio, Sbaffi Fabio, Tittarelli Gianluca, Tiburzi Aldo, Scarponi Antonella, Amelia Federica, Torresi Nazzareno e Ciriaco Simone. È stato riconfermato come Presidente Proietti Pannunzi Mauro mentre i due Vice Presidenti saranno Scarponi Antonella e  Meschini Giorgio. L’attività finanziaria e gestionale della Croce Verde sarà controllata da due collegi eletti nel corso delle medesime elezioni: quello dei revisori dei conti e quello dei provibiri.

La Croce Verde ringrazia i membri del vecchio direttivo e si appresta a vivere un’impegnativa stagione futura che vedrà sempre l’Associazione maceratese al fianco dei cittadini assicurando l’assistenza sanitaria e lo svolgimento dei servizi alle persone che hanno sempre contraddistinto l’attività del sodalizio.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni