Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Vince Civitanova:
“Sono sorpreso che il candidato Ghio, tornando sulla vicenda Civita Park, si sia fatto promotore di una campagna giustizialista al solo scopo elettorale.
In primis perché è avvocato che da poco ha lasciato la presidenza dell'Ordine forense, ma soprattutto perché, sembra aver dimenticato che entrambi i suoi capi lista sono stati fra gli attori della vicenda ricoprendo ruoli chiave.
Luisella Cellini infatti, era consigliere Comunale e presidente della Commissione urbanistica nell'amministrazione Marinelli, dove tutto ebbe inizio, e Rossi, anche lui presidente di commissione e consigliere dell'attuale maggioranza, con Corvatta ha istruito e votato tutti gli atti che hanno consentito la costruzione del palazzetto senza rispettare il regolamento degli appalti pubblici, come ravvisato dall'Anticorruzione.
Volerne fare un caso di responsabilità politica attribuito esclusivamente agli altri, tralasciando alla memoria i propri fiancheggiatori, appare estremamente inopportuno e lascia sempre più il campo all'idea di un autogol clamoroso o ad un tentativo scorretto e maldestro di fare propaganda elettorale spicciola.
Il tutto dopo che alcuni candidati della sua lista da giorni sui social non facevano altro che invocare una campagna elettorale senza attacchi alla persona e urlata, ma di confronti sui programmi , insomma si lancia il sasso e si nasconde la mano.
Se queste sono le premesse sarà una campagna elettorale accesa”.
Commenti