Provincia di Macerata, Forza Italia alla vicepresidenza con Morresi: "Campanilismi cancellati"
“Grande soddisfazione nel partito di Forza Italia e nell’ambiente comunale civitanovese per la nomina di Claudio Morresi a vicepresidente della Provincia di Macerata a cui sono state assegnate le deleghe al Bilancio e alla Difesa e Tutela delle aree costiere”. Così si esprimono, sulle scelte fatte dal presidente Sandro Parcaroli, il coordinatore provinciale di Forza Italia Riccardo Sacchi e il sindaco di Civitanova Marche Fabrizio Ciarapica.
“La vicepresidenza e le deleghe attribuite a Claudio Morresi, a cui vanno i nostri complimenti - ha dichiarato Riccardo Sacchi, coordinatore Provinciale di Forza Italia - costituiscono un ulteriore tassello di prestigio e di successo, l’ennesimo, per Forza Italia. Viene premiato con questa nomina il nostro impegno per il rilancio del territorio che ha necessità di risollevarsi dopo i duri momenti provocati dal sisma e dalla pandemia tuttora in corso".
"Morresi incarna i valori in cui si rispecchia il nostro partito, persona stimata da tutti ha sempre agito con senso di responsabilità e con competenza, principi che gli hanno permesso di assumere cariche importanti nel suo percorso istituzionale. Auguro buon lavoro all’amico Claudio – ha proseguito Sacchi - e mi congratulo con Sandro Parcaroli per la scelta attuata all’interno del nostro partito che premia anche le competenze dell’Assessore di Forza Italia di Morrovalle, Valentina Salvucci, a cui sono andate le deleghe dei Progetti comunitari e Pnrr e Assistenza agli enti locali”.
“La scelta del nostro Presidente del Consiglio comunale Claudio Morresi a Vice presidente della Provincia di Macerata con importanti deleghe a cui vanno i miei più affettuosi auguri di buon lavoro - ha dichiarato il sindaco di Civitanova Marche Fabrizio Ciarapica – è un riconoscimento importante per la nostra città, cancellando definitivamente i campanilismi che per anni hanno diviso in modo anacronistico Macerata da Civitanova Marche e di questo devo darne atto prima di tutto alla visione e alla capacità di ascolto del presidente e sindaco Sandro Parcaroli".
"Il buon lavoro e il percorso svolto in sinergia da tutte le forze della coalizione di centro destra che ci hanno portato fin qui e che hanno fatto prevalere le competenze in queste nomine – ha concluso Ciarapica - mi rende particolarmente orgoglioso perché abbiamo dimostrato che la politica può e deve fare gioco di squadra affrontando con serietà le sfide non semplici che sono di fronte a noi facendo prevalere il senso di responsabilità per il bene di tutta la nostra comunità".
Commenti