Dopo i terrificanti fatti accaduti negli ultimi mesi nella città marchigiana, il movimento nazionalista Forza Nuova torna a chiedere un confronto pubblico con il presidente del Gruppo Umana Solidarietà, Paolo Bernabucci.
“Lo avevamo già chiesto a Benrabucci qualche mese fa e ci aveva dato la sua disponibilità – afferma il dirigente nazionale e coordinatore regionale delle Marche, Giuseppe Zito – ma, come immaginavamo, il tutto è andato, volutamente, nel dimenticatoio”.
“Quello che è successo a Macerata non può però essere dimenticato e la questione deve assolutamente essere risolta – continua Zito – la misura è ormai colma e sono i maceratese stessi a chiedere il nostro intervento"
"Quello dell'immigrazione business è un tema caldo che, soprattutto dopo l'omicidio di Pamela, sta preoccupando e non poco i residenti della zona, e noi siamo sempre più decisi a scendere in piazza per rimanere al loro fianco - spiega ancora il dirigente forzanovista - Per queste ragioni chiediamo ancora una volta a Bernabucci di accettare il nostro invito ad un confrobto pubblico. Noi la faccia l'abbiamo sempre messa e continuerremo a farlo".
"Non possiamo accettare che la delinquenza legata a questa immigrazione incontrollata continui a pesare sulla popolazione. Fissi lui data e luogo del confronto - conclude Zito - la nostra presenza è garantita!"
Commenti