Aggiornato alle: 23:19 Sabato, 26 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Politica Civitanova Marche

Il Popolo della Famiglia di Gianfranco Amato sosterrà Ciarapica a Civitanova

Il Popolo della Famiglia di Gianfranco Amato sosterrà Ciarapica a Civitanova

Il Popolo della Famiglia, movimento politico cofondato dall’avvocato Gianfranco Amato, sposa il progetto per Civitanova del candidato sindaco Fabrizio Ciarapica e lo sosterrà presentando una propria lista.
L’avvocato Amato, Presidente dei Giuristi della Vita, ha incontrato nei giorni scorsi, insieme alle responsabili cittadine Natascia Eleuteri e Paola Gnocchini, Fabrizio Ciarapica ed ha avuto di modo "di apprezzarne l’umanità, lo spessore politico, la qualità del programma amministrativo e un atteggiamento di trasparenza e lealtà con la città. Il Popolo della Famiglia" si legge in una nota "condivide pienamente l'impostazione di Ciarapica basata sul dialogo e l'ascolto dei cittadini, nella convinzione che un'amministrazione comunale debba rappresentare i cittadini e che l'unico modo per rappresentare qualcuno è conoscere le necessità ed i problemi di chi debbo rappresentare.
Un endorsement forte e preciso perché il Popolo della Famiglia condivide con Ciarapica  gli stessi valori, che affondano le radici nella tradizione cristiana, nel valore della famiglia come cellula della società da cui deve ripartire la ricostruzione del tessuto sociale.
La città non vuole più promesse da marinaio ma garanzie che diano ai giovani il lavoro, alla città la sicurezza, le infrastrutture, il turismo, la legalità, la solidarietà  e una visione di in futuro migliore.
E in Ciarapica abbiamo visto la persona giusta a garantire l'impegno per la realizzazione di tutto questo.
Oggi Civitanova ha bisogno di una coalizione di persone che sappia agire, presto e bene, per risollevare una situazione di degrado che è sotto gli occhi di tutti.

Appoggiamo il candidato sindaco Fabrizio Ciarapica, ideale per il Popolo della Famiglia, perché capace di avere una visione del bene comune in sintonia con i principi non negoziabili della vita, della famiglia e dell'educazione. E' importante, per tutte le competenze dell'amministrazione locale, un sindaco che abbia chiari 3 punti: 1) la vita è un diritto assoluto e inalienabile dal concepimento fino alla morte naturale; 2) l'unica famiglia è quella di cui all'art. 29 della Costituzione, ovvero una società naturale fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna; 3) come afferma l'art. 26 della Dichiarazione universale dei diritti umani, i genitori hanno diritto di priorità nella scelta di istruzione da impartire ai loro figli.

Per noi del Popolo della Famiglia è quindi importante un sindaco che anche con azioni concrete a livello locale, sappia difendere la vita fin dal grembo materno, sia contrario all'eutanasia, riconosca l'unicità del matrimonio tra un uomo ed una donna e si opponga ad ogni tipo di prevaricazione al diritto di educazione dei genitori soprattutto in tema di affettività e sessualità, in particolare si opponga risolutamente all'indottrinamento dell'ideologia gender nelle scuole.
Ci auguriamo che i cittadini, che hanno nelle proprie mani il destino di Civitanova, diano fiducia al progetto del candidato sindaco Ciarapica che sosteniamo con grande entusiasmo e convinzione e per il quale siamo pronti a spenderci e a fare la nostra parte con il solo fine della rinascita della città".
IMG_6700
IMG_6698
Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni